Il 26 Ottobre prossima la Fnac Italia compie 10 anni e per l’occasione è stato organizzato un tributo all’Alcatraz di Milano.
Ospiti dell’evento saranno l Premio Pulitzer Michael Cunningham; Francesco Bianconi dei Baustelle; lo scrittore Giuseppe Culicchia; Le Sorelle Marinetti; la cantautrice Paola Turci; la superband indie Il Lato Beat formata da Calibro 35, Roberto Dell’Era degli Afterhours, Dente e il duo elettro-pop Il Genio; la Bandabardò; i Tiromancino.
A presentare l’intrattenimento musicale saranno Paola Maugeri e i due conduttori di Caterpillar Massimo Cirri e Filippo Solibello.

L’Italia è per Fnac un paese chiave per lo sviluppo in Europa: l’obiettivo è quello di arrivare nei prossimi anni a una massa critica di 15-20 punti vendita” – ha spiegato durante una conferenza stampa Christophe Deshayes, Amministratore delegato di Fnac Italia – “In questo momento stiamo valutando vari progetti di aperture sul territorio italiano, sia nei centri cittadini che all’interno dei principali centri commerciali. Elemento cruciale per lo sviluppo di Fnac in Italia è il sito fnac.it. Sono in atto forti investimenti sul web allo scopo di rendere il sito e-commerce il primo negozio di Fnac Italia, aperto 24 ore su 24“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.