
Eric Forrester lotta tra la vita e la morte-foto mediaset- melodicamente.com
Beautiful, le anticipazioni rivelano alcuni momenti drammatici: Eric lotta tra la vita e la morte, e Ridge è tormentato dal rimorso.
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana non mancano di sorprendere i tanti fans della soap americana. In onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Canale 5, Beautiful ha un vasto seguito ed è vista in gran parte del mondo. E’ tra le soap più longeve della tv e nel corso degli anni la sua trama ha subito diverse evoluzioni, anche se non sono mancati i punti fermi. Al centro della scena la famiglia Forrester la cui quotidianità si intreccia con quella de Logan e degli Spencer.
Nelle prossime puntate Eric, malato da diverso tempo, lotterà tra la vita e la morte. Il capostipite della Forrester, dopo aver creato la sua ultima collezione e salutato la sua famiglia, è convinto di non avere altri giorni davanti a se. La sua malattia è in una fase terminale ed è certo di morire, per questo fa promettere a Ridge di non mantenerlo in vita artificialmente. Una promossa che il primogenito non potrà mantenere visto che si fa convincere da Brooke, Donna e Steffy di farlo operare.
Le Logan rivelano al Forrester che un intervento può salvare Eric: l’operazione è però molto delicata e rischiosa, e l’esito non è certo. Ridge accetta, ma è prevalso dai sensi di colpa: è convinto di non aver rispettato la volontà del padre. Intanto Eric lotta tra la vita e la morte e durante l’operazione fa un sogno inatteso: una persona speciale, che non vede da tanto tempo, gli fa visita. Una visione che cambierà molte cose.
Eric riceve la visita di una persona speciale
Le condizioni di Eric Forrester sono decisamente complicate. Lo stilista potrebbe non sopravvivere all’intervento, e questo preoccupa Ridge che ha dato il consenso, consapevole che il genitore non avrebbe approvato la sua decisione. Intanto tutta la famiglia è preoccupata, in particolare R.j. che negli ultime settimane è stato vicino al nonno e ha lavorato con lui. Il giovane è provato e trova conforto in Luna che gli confessa di essere innamorata di lui.

I due ragazzi sono molto coinvolti l’uno dall’altra e il figlio di Ridge e Brooke in un momento di vulnerabilità ha la solidarietà di Luna che cerca di dargli forza e coraggio. Secondo le anticipazioni Eric vedrà una persona molto cara ai fans della soap Usa, un volto che ha lasciato il set da diversi anni, ma che non è mai stata dimenticata. La sua presenza ha aleggiato in diversi momenti della soap: niente meno che Stephanie Forrester. Cosa gli dirà?