Per i Blink 182 nuovo album in arrivo

0
1081

Si attende ormai da tempo qualche notizia relativa al nuovo prodotto discografico della band pop punk statunitense dei Blink 182 che ha annunciato la data del concerto italiano per lunedì 27 Giugno 2011 al Mediolanum Forum di Milano.

Secondo alcun e voci di corridoio sta per arrivare il nuovo album del trio statunitense formato da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker, anche se non si conosce ancora la data di pubblicazione o il titolo.

Il cantante e bassista del gruppo Mark Hoppus, che con l’annuncio ufficiale della Reunion dei Blink 182 avvenuta nel 2009 ha pure confermato la definitiva rottura con il gruppo Plus 44 formato dopo la rottura dei Blink 182 nel 2005, ha dichiarato di aver iniziato da poco a scrivere, insieme ai suoi due colleghi, i brani dell’album e che al momento completi sono solo tre o quattro.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“Siamo ancora in piena fase creativa… Abbiamo iniziato da poco la scrittura dei brani e, al momento, di pronti ce se sono tre o quattro. Il disco sarà molto vario, ci saranno pezzi vicini allo stile dell’ultimo album, pezzi che ricordano le nostre origini e pezzi mai sentiti!”

Secondo voi il nuovo album dei Blink-182 vedrà la luce nella primavera 2011?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.