P!nk, il nuovo singolo è “Blow Me (One Last Kiss)”

0
1475
P!nk - Artwork - Blow Me (One Last Kiss) - artwork

Dopo mesi di silenzio la star pop-rock americana torna sulle scene annunciando in esclusiva su Twitter l’imminente uscita del suo nuovo singolo presto disponibile in tutto il mondo. Parliamo ovviamente di P!nk che dopo la nascita della sua primogenita Willow ha deciso di rientrare a lavoro avendo superato pienamente la maternità con l’auto del compagno Carey Hart.

Il brano che precede il nuovo progetto discografico dell’artista si chiama “Blow Me (One Last Kiss)” e sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 9 luglio. A curare la produzione è Greg Kurstin (noto per aver già collaborato con moltissimi artisti tra i quali Kelly Clarkson, Britney Spears e Nelly Furtado) e a parte il singolo di lancio non si conoscono, al momento, ulteriori dettagli circa il nuovo album.
L’ultimo lavoro di inediti di P!nk è “Funhouse” pubblicato nel 2008 e successivamente, più recente, la raccolta “Greatest Hits… So Far!”  che conteneva gli inediti,  estratti come singoli,  “Raise Your Glass” e “F***ing Perfect”.

pink blow me
P!nk - Artwork - Blow Me (One Last Kiss) - Artwork

La cantante americana ha postato qualche ora fa un video-messaggio nel quale compare con il suo solito look stravagante con il colore omonimo in risalto dichiarando:

“Il mio nuovo singolo, la mia nuova canzone del mio nuovo album della mia nuova vita si chiama Blow Me (One Last Kiss) ed è molto divertente. L’ho scritto con Greg Kursten, che è fantastico, e ci siamo divertiti molto Willow ha suonato lo xylofono e il basso in un paio di altri pezzi, ma penso che vi piacerà molto, perché  piace molto a me. E mi piace abbastanza per tutti noi”.

Pare che sia già stato girato il videoclip ufficiale del singolo, la cantante ha infatti pubblicato su un altro social network, questa volta su Instangram, alcuni scatti che la ritraggono in vesti insolite da maternità con in braccio la piccola Willow.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.