Red Hot Chili Peppers – Chad Smith rivela: “nuovo album ad Agosto”

0
1197

L’ultima notiza relativa al nuovo atteso album dei Red Hot Chili Peppers, è il titolo provvisorio (fortunatamente) che la band ha deciso  di dare al disco, “Dr Johnny Skinz’s disproportionately rambunctious polar express machine-head“.

Oggi le notizie per i fan riguardano la probabile data di rilascio dell’album: agosto 2011. A rivelarlo è Chad Smith, batterista del gruppo, durante un’intervista per “Rock it out blog”. Smith non ha rivelato una data precisa limitandosi a rivelare che l’album uscirà a fine agosto:

Non abbiamo ancora una data precisa ma prevediamo di uscire a fine agosto. Abbiamo già definito la tracklist ma non abbiamo ancora un titolo definitivo. Abbiamo scritto i brani per un anno intero e siamo finalmente riusciti a creare una buona sintonia con il nostro nuovo chitarrista, Josh Klinghoffer. Avrete presto un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per voi. Siamo molto carichi, ve lo assicuro“.

Il batterista è attualmente impegnato in altri progetti musicali, i Chickenfoot ad esempio, con il quale sta ultimando la lavorazione del nuovo album e un DVD live per la band strumentale Bombastic Meatbats.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.