Gossip

Pubblicato il settembre 24th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Renato Zero nel prossimo album svelerà la sua sessualità

Mancano pochi giorni al festeggiamento del suo sessantesimo compleanno e Renato Zero concede una lunga intervista al Corriere Della Sera, all’interno della quale il cantautore annuncia l’uscita di un nuovo album e con quella anche la verità sulla sua sessualità.

Durante l’intervista, Renato ricorda la famiglia, i ricordi dell’infanzia vissuta nella borgata romana e i primi difficili passi nel mondo dello spettacolo e i primi amori, da Enrica Bonaccorti a Lucy Morante. Dell’amore di Enrica Bonaccorti, il Sorcino d’Italia, parla come se fosse stato un lungo viaggio affettivo insieme. Di Lucy Morante dice invece che lo amava al punto da vendere i suoi dischi fuori dai concerti.

Della sessualità di Renato Zero si è fatto il maggior parlare e infatti di fronte alla domanda se ci siano mai stati amori maschili, risponde:

Presto uscirà una canzone in cui risponderò definitivamente a questa domanda, che mi ha stancato. Ognuno si curi il proprio orto, lasci aperta la porta, non si chiuda gli orizzonti, non si appiccichi da sé etichette che la vita potrebbe smentire. Conosco uomini con quattro figli che la sera si truccano pesante e vanno al Colle Oppio sui tacchi a spillo. L’importante è essere sempre aperti all’amore

Sarà una trovata pubblicitaria o una confessione vera e proria?

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑