In queste ore si vocifera di una storia d’amore nata tra Rihanna e il rapper ASAP Rocky. I due sono amici da molto tempo ma a inizio 2020, dopo un viaggio a New York, avrebbero deciso di dare inizio a una storia. Si parlava da mesi di un flirt in corso tra i due, che erano stati avvistati insieme a cena nella Grande Mela. Rihanna ha chiuso proprio a inizio anno la sua storia, durata tre anni, con l’artista Hassan Jameel e adesso People conferma la sua relazione con A$AP Rocky.

Le collaborazioni e i guai giudiziari

Rihanna e il rapper hanno lavorato insieme per la prima volta nel 2013. Si conoscono da molto tempo e sono stati amici, lei lo ha scelto come protagonista della campagna Fenty Skin. Succedeva lo scorso luglio, quando non c’era quasi nessun sospetto su una possibile storia d’amore tra loro ma si leggeva già molta intesa. Nel 2013 ASAP Rocky aveva scelto Rihanna come protagonista del video di “Fashion Killa”. Lei ha ricambiato il gesto scegliendo il rapper per aprire il suo Diamonds World Tour. Altre foto li immortalano insieme ai Fashion Awards londinesi e non era nemmeno passata inosservata la presenza di Rihanna in Svezia, durante un concerto di ASAP Rocky. Una presenza importante, perché il rapper in Svezia ha avuto qualche problemino, al punto che perfino Donald Trump – allora Presidente USA – era intervenuto sulla questione.


© Rihanna / Instagram

Rakim Athleaston Mayers è il vero nome di ASAP Rocky. Classe 1988, è oggi uno dei più importanti rapper in circolazione. Dopo aver preso parte agli A$AP Yams, ha continuato con successo la sua carriera da solista. Come buona parte dei rapper, è una figura discussa anche per i suoi guai giudiziari e più di un’accusa di aggressione, inclusa quella che lo ha portato ad essere arrestato in Svezia.

Nel 2012 ASAP Rocky è stato arrestato la prima volta, per aver aggredito 3 uomini. L’anno successivo, una donna lo ha accusato di averla picchiata durante il Festival di Budweiser. Un testimone non si è presentato in tribunale, causando l’archiviazione del caso che però è tornato a galla nel 2014. La donna ha denunciato ASAP Rocky, che si è sempre dichiarato innocente: nel 2015 i due hanno raggiunto un accordo extra-giudiziario. Il caso Svezia risale, invece, al 2019. ASAP Rocky si trovava a Stoccolma per una data del suo tour europeo ed è stato arrestato ancora una volta per aggressione. Il rapper è rimasto in prigione un mese, scatenando movimenti che ne richiedevano la liberazione, e poi è stato condannato a 6 mesi di carcere. Prima che venissero diffuse le immagini in cui ASAP Rocky aggrediva altre persone, lo stesso rapper aveva condiviso dei video in cui dei ragazzi avevano seguito sia lui che le guardie del corpo insultandoli e lanciando un paio di cuffie contro uno dei bodyguard.

Le storie passate

Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, invece, ASAP Rocky è noto per la relazione con Iggy Azalea (2011-2012) e quella con la modella Chanel Iman, conclusasi nel 2014, con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze. Nel 2017 è stato con la modella Kylie Jenner e sostiene di aver avuto una storia con Rita Ora nel 2015, ma lei ha smentito. Anche gli amori di Rihanna sono noti al grande pubblico. Prima dei tre anni trascorsi al fianco di Hassan Jameel, la cantante barbadiana è stata con Drake, l’attore Josh Hartnett, lo sportivo Matt Kemp e Chris Brown.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.