La notizia del divorzio tra la cantante  Katy Perry e l’attore  Russell Brand, che si erano sposati poco più di un anno fa nell’Ottobre del 2010, è arrivata nel bel mezzo delle vacanze natalizie e a dire il vero non  ha sorpreso più di tanto dato che, della possibile rottura tra i due si vociferava da tempo: ma in un momento così difficile la bella Katy può contare sul supporto dell’amica e collega Rihanna.

Pare infatti che la cantante abbia proposto a Katy un viaggio alle Barbados, sua terra natale, per distrarla e sottrarlacosì  al clamore mediatico che la notizia del divorzio da Russell Brand ha scatenato: secondo quanto riferisce il britannico Sun Rihanna avrebbe telefonato a Katy per proporle di partire per stare insieme a lei e alla sua famiglia. La fonte, a cui il giornale inglese fa riferimento, ha inoltre rivelato che la cantante barbadiana sarebbe stata tra le poche persone in contatto con Katy Perry che le avrebbe confidato il timore di riferire ai suoi genitori, molto religiosi, della fine del suo matrimonio.

Russell Brand, Katy Perry e Rihanna | © Larry Busacca/Getty Images

Rihanna sarebbe così intervenuta a sostegno dell’amica consentendole di sfogarsi e offrendole una sorta di rifugio sull’isola di cui è originaria e nella quale sta trascorrendo le vacanze.

Rigurdo al divorzio tra Russell Brand e Katy Perry, secondo quanto riferiscono in questi giorni non meglio precisate fonti vicine ai due, negli ultimi tempi i tentativi per arrivare ad una riconciliazione sono stati molti, compresa la programmazione di un bebè che avrebbe dovuto fare da collante alla coppia: sembra però che la cantante non fosse pronta a diventare mamma dopo l’impegnativo tour che l’ha vita protagonista. Che sia stata dunque il mmentaneo no all’arrivo di un bambino a scatenare la definitiva rottura?

I motivi effettivi di certo restano una questione tra Katy e Russell che aveva annunciato il divorzio dalla moglie con una secca dichiarazione ad un’agenzia di stampa, dicendo:

Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici

 

Rispondi