Dopo il debutto come attrice nel film, Battleship (che ha già incassato più di 200 milioni di dollari e che uscirà nelle sale americane il prossimo 18 maggio), e dopo il grande successo del suo ultimo album, “Talk that talk” (che ha venduto nel Mondo più di 3 milioni di copie, di cui più di un milione in America, aggiudicandosi il disco di platino), la cantante barbadiana , Rihanna, è decisa a non fermarsi e, oltre ad aver annunciato di aver cominciato a lavorare sia al prossimo lavoro discografico che al prossimo tour mondiale (previsti entrambi per la fine del 2012 e per l’inizio del 2013), si prepara a scaldare i motori e a tornare al cinema con un secondo ruolo davvero importante.
Infatti, secondo il magazine mensile americano, The Sun, la giovane artista 24enne reciterà nel prossimo “Fast & Furious, il sesto film della saga sulle corse di auto, diretto da Justin Lin, con Vin Diesel, con Dwayne Johnson e con Paul Walker, in cui dovrebbe avere il ruolo della cattiva.

Rihanna | © Dave J Hogan/Getty Images

Secondo una fonte citata dal giornale stesso, Rihanna è stata scelta dal regista del film tanto atteso (uscirà intorno a maggio – giugno 2013) perchè ha impressionato con il suo debutto cinematografico e gli sceneggiatori hanno pensato fin da subito che fosse perfetta per la parte della femme fatale, insomma di un personaggio senza scrupoli.
Sicuramente con questo suo secondo film, l’artista porta la sua carriera d’attrice a livelli molto alti, anzi potrebbe seguire il passo verso una vera e propria carriera da attrice di film d’azione, parallela a quella come cantante, e magari seguire le orme di alcuni suoi colleghi, come Justin Timberlake, Jennifer Lopez e Madonna, che si sono affermati anche sul grande schermo dopo il grande successo discografico ottenuto in precedenza. In bocca al lupo Rihanna. Intanto da ieri la cantante ha rilasciato il video ufficiale di “Where Have You Been“, nuovo Rihanna estratto dal fortunato album “Talk That Talk”.

Rispondi