Solo qualche giorno fa vi davamo conto dell’annuncio di Rihanna che tramite Twitter  aveva svelato l’imminente uscita del nuovo album che dovrebbe vedere la luce al massimo entro il mese di Dicembre. E oggi è possibile conoscere nuovi dettagli sul disco che la cantante pubblicherà a breve: Rihanna ha infatti svelato che il primo singolo estratto dal nuovo lavoro sarà “We Found Love“, brano del quale la cantante ha anche rivelato  il testo pubblicandolo sulla sua pagina Facebook, dalla quale è possibile accedere ad  un percorso che poco alla volta consentirà di conoscere tutti i dettagli del nuovo lavoro.

121683377

La cantante barbadiana è dunque in piena attività e nel bel mezzo della preparzione del nuovo album ha trovato anche il tempo di collaborare con i  Coldplay in “Princess of China“, traccia inserita in “Mylo Xyloto”, il  nuovo album che la  band di Chris Martin pubblicherà alla fine di Ottobre.

La cantante che dal suo esorio nel 2005 con “Music of The Sun” è riuscita a sfornare successi a raffica con una media di un album all’anno, tornerà con un nuovo singolo che dovrebbe essere presentato in anteprima domani 23 Settembre e sarà in rotazione radiofonca dall’11 Ottobre: il pezzo che anticipa l’uscita del sesto album di Rihanna è stato prodotto dallo scozzese Calvin Harris.

Le indiscrezione circolate nei mesi estivi, che davano  Rihanna  impegnata con Verse Simmonds in sala di registrazione, si sono dunque rivelate fondate e il nuovo album vedrà presto la luce. Di certo per il nuovo lavoro della cantante barbadiana che ancora non ne ha  svelato il titolo, sarà difficile il confronto con il precedente “Loud“, album che ha registrato vendite da record e singoli che sono riusciti ad ottnere un ottimo riscontro da parte del pubblico americano ed europeo.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.