Arctic Monkeys

A distanza di oltre un anno dalla loro ultima apparizione in Italia al Palasharp di Milano, gli Arctic Monkeys torneranno ad esibirsi dal vivo nello stivale. La band di Alex Turner, protagonista all’interno della scena Indie degli ultimi  anni, suonerà all’ I-Day Festival 2011, festival di musica Indipendente organizzato da Indipendente Concerti che si terrà a Bologna in Data  3 Settembre 2011, precisamente all’ Arena Parco Nord.

I biglietti per l’evento saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dall’ 11 Marzo 2011, al prezzo di 40 euro più eventuali diritti di prevendita. Si preannuncia un grande ritorno per le Scimmie Artiche, che recentemente hanno anche dato un’anticipazione di quello che sarà il nuovo album, tramite la pubblicazione sul proprio canale di YouTube di una nuova canzone dal titolo “Brick To Brick”, che potete sentire cliccando sul video in basso.

Per il 2011 è prevista l’uscita del nuovo album dei ragazzi di Sheffield, che nel frattempo si sono dedicati anche a side project, come il frontman Alex Turner che ha composto la colonna sonora del film britannico “Submarine”, il cui disco omonimo sarà disponibile al pubblico a partire dal 14 Marzo 2011

Rispondi