Cresce ormai l’attesa per la prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta dal cantante Gianni Morandi, affiancato dalle showgirl Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Le aspettative sono molto alte visto i nomi che saliranno sul palco dell’Ariston durante la kermesse sia a livello nazione, data la lunga lista dei nomi dei big, sia a livello internazionale.

Oltre la partecipazione dei Take That che solcheranno il palcoscenico dell’Ariston al completo, così come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, c’è grande attesa anche per il sedicenne  e cantante canadese Justin Drew Bieber mentre rimane ancora da confermare l’ospite  femminile.

Il giovanissimo Justin Drew Bieber artista dell’ Ontario di genere pop e R&B, che è il fenomeno del momento, è molto apprezzato e ammirato dai teenager di tutto il mondo; ha iniziato la sua carriera grazie a YouTube dove ha pubblicato alcune canzoni e dove è stato poi scelto dal suo attuale manager, Scooter Braun.

Il 2010 è stato un anno molto importante per il giovane cantante che ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti: un MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards, 4 Teen Choice Awards, un TRL Awards ed  ha anche ricevuto 4 American Music Awards.

2 Commenti

  1. jb ti amo con tuuto il mio cuore mi fai battere il cuore a mille vorrei essere al posto di seena gomez nolto bella anche lei vieni a reggio emilia in italia ti pregoooooooooo

Rispondi