Si sono moltiplicate nel corso delle ultime ore le notizie riguardo una possibile presenza di Alessandro Del Piero al Festival di Sanremo 2014: l’ex capitano bianconero attualmente in forza al Sidney, potrebbe salire sul palco dell’Ariston assieme ad altri volti noti del calco italiano. Stando ai rumors potrebbero infatti essere presenti ad una delle serate della kermesse canora ( 18 – 22 Febbraio ) anche il capitano della Roma, Francesco Totti, assieme a Fabio Cannavaro e Paolo Maldini. Non si tratterebbe certo della prima volta che il Festival strizza l’occhio allo sport: ultima in ordine di tempo era stata lo scorso anno era stata la partecipazione di Roberto Baggio con il picco di share per la lettera indirizzata ai giovani.

Al momento però tutto resta nel periodo ipotetico in quanto non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto né tantomento da parte di Del Piero che il popolo juventino sarebbe ben felice di vedere all’Ariston.

Sanremo 2014

Continua dunque in valzer delle indiscrezioni quando mancano dieci giorni all’avvio della cinque giorni sanremese che ha già i suoi primi importanti nomi già ufficializzati ma che rimane ancora in attesa di svelare il calendario delle serate. Ci saranno  Rufus Wanwright che sarà di scena mercoledì 19 febbraio e presenterà almeno due brani tratti dall’ultimo album pubblicato “Vibrate: The Best Of Rufus Wainwirght”, una raccolta di 18 brani tra i più significativi e celebri della sua carriera. Per l’occasione Rufus Wainwirght sarà accompagnato; Gino Paoli per la giornata del 21 Febbraio ovvero la serata-omaggio dedicata ai cantautori italiani;  Stromae il super ospite internazionale del Festival di Sanremo 2014 nella sua serata conclusiva e la modella- attrice Laetitia Casta che tornerà al Festival dopo l’esperienza del 1999.

Non resta che aspettare per capire se questa notizia riceverà conferma o verrà smentita dai diretti interessati, in attesa della conferenza stampa del 10 Febbraio che svelerà meglio l’impronta del Festival 2014.

Rispondi