
Segreti di Famiglia spoiler (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Segreti di Famiglia, nei prossimi episodi, potrebbe venire a galla cosa c’è dietro il decesso di Zafer, il padre di Ceylin.
Gli ultimi episodi di Segreti di Famiglia, sono stati ad alta tensione. L’omicidio di Zafer, padre di Ceylin, è un caso più intricato del previsto e ha portato scompiglio nella relazione tra Ilgaz e Ceylin. Questo, in quanto, per il momento, sarebbero coinvolti nella morte dell’uomo, il fratello e il padre di Ilgaz.
Quest’ultimo è diviso tra i suoi familiari e la sua compagna, e l’unica cosa che desidera è capire, in modo lucido, quale sia la verità e se davvero suo fratello Cinar, è colpevole del delitto di Zafer. Nelle ultime puntate, peraltro, gli investigatori Pars ed Eren avevano trovato tre bossoli, il che li ha fatti riflettere.
Cinar aveva detto di aver sparato solo un colpo, e poi di essere svenuto. Se ciò è vero, qualcun altro dovrebbe aver sparato altri proiettili.
Segreti di Famiglia, cosa c’è davvero dietro il decesso del padre di Ceylin?
La relazione tra Ilgaz e Ceylin, dopo l’omicidio di Zafer e le accuse a Cinar e a Metin, si fa sempre più incrinata. Ilgaz aveva detto che avrebbe voluto star fuori da questa indagine, ma il suo desiderio di scoprire la verità avrà la meglio.

Sia Ilgaz, sia Ceylin soffrono, mentre le indagini proseguono. Il procuratore, infatti, prende la decisione di immergersi a fondo sull’investigazione, e scopre che Serdar, sparito e irrintracciabile, ha creato un nuovo profilo e lo dice a Pars ed Eren. I due provvedono subito a verificare, e vengono a sapere che il giovane si sta divertendo in locali di lusso.
Tuttavia, neanche i suoi familiari sanno dove sia. Ma non è tutto, perché Pars chiama Yekta perché intende scoprire qualcosa in più su Serdar. Durante la convocazione, Yekta scopre che potrebbe essere tra i sospettati del delitto del padre di Ceylin.
Intanto, Ilgaz decide di presentare richiesta di divorzio, ma coincidenza vuole che lui e Ceylin si ritrovino nell’abitazione in cui avevano deciso di andare a vivere. Aylin, intanto, fa un colpo di telefono a Ceylin e la informa che Parla è uscita prima da scuola.
La giovane si è recata con Tugce e Merve da Serdar, nell’hotel luxury in cui il giovane se la sta passando. Pars riesce a trovare Serdar e ascolta ciò che ha da dire in merito alla sua scomparsa e a cosa sarebbe accaduto il giorno in cui Zafer è stato assassinato.
Aiutato da Yekta, Serdar riesce a mantenere sangue freddo e a non dire la verità, evitando contraddizioni.