Shakira arriverà in Italia per l’unica tappa nella nostra penisola il prossimo novembre. Il tour europeo, prodotto da Live Nation, comincerà il 16 novembre a Lione, in Francia, alla Halle Tony Garnier, e arriverà in italia, al Palaolimpico di Torino, il 27 novembre.

Shakira si è già esibita al Rock in Rio a Lisbona, ed è stata l’headliner del festival a Madrid, dove c’erano più di 85.000 fan ad applaudirla. Ha cantato anche lo scorso 26 giugno al festival di Glastonbury, e l’11 luglio parteciperà alla cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali di Calcio

Durante il concerto, ci saranno in scaletta anche i brani del suo disco “She Wolf”, compreso “Hips Don’t Lie” che, dopo essere stato in testa in 55 paesi, è diventato il brano più trasmesso nella storia del pop dalle radio americane. Il nuovo album di Shakira, “Sale el Sol”, è previsto per il prossimo autunno.

Nel frattempo il suo ultimo singolo,“Waka Waka”, l’inno ufficiale dei Mondiali di Calcio in Sudafrica, è diventato uno dei tormentoni dell’estate e il video sta spopolando su YouTube ed è saldamente al primo posto nelle classifiche di oltre 15 paesi.

2 Commenti

Rispondi