Una delle passioni più forti del mondo femminile riguarda sicuramente l’estetica: fitness, abbigliamento, cura dei capelli e i più svariati trattamenti di bellezza sono ormai all’ordine del giorno nell’universo rosa. Forti sono anche gli stereotipi scelti come punto di riferimento per stare sempre al passo con la moda; e se nei decenni passati il cliché da seguire erano dettati quasi esclusivamente dal mondo della passerella, oggi punto di riferimento per molte donne sono le star più in vista nel mondo della musica. Un nome su tutti è quello di Lady GaGa, esempio lampante di un’artista che deve la sua scalata al successo alla scelta di un look, spesso molto bizzarro e audace, prima ancora che alle sue canzoni: cappellini multiforme, pettinature eccentriche, scarpe con tacchi da capogiro, abbigliamento spesso trasgressivo e make-up molto marcato son ormai diventati il suo marchio di fabbrica.

Rihanna | © VALERIE MACON/AFP/Getty Images
Anche Rihanna è tra le artiste più seguite in fatto di moda, della cantante barbadiana ciò che salta all’evidenza è il suo hair style, sempre in continua evoluzione: l’abbiamo conosciuta ai tempi di “Pon de Replay” con i capelli medio-lunghi castano scuro, per ritrovarla poi con un caschetto nero ai tempi di “Umbrella“, bionda nel video di “Russian Roulette” e rosso fuoco in “What’s My Name?“.

Se anche la vostra passione è la moda e volete seguire lo stile dei vostri beniamini, da oggi provare ad assomigliare ai vostri cantanti preferiti sarà più facile e lo shopping non sarà più un problema: grazie a ShoppingDonna, infatti potrete fare i vostri acquisti comodamente da casa e dal vostro pc, vi basterà  un semplice click e potrete scegliere di cambiare il vostro look come più vi piace e rappresenta. Creme di bellezza, scarpe, abbigliamento e consigli sul taglio di capelli da scegliere, saranno a portata di mouse. Su ShoppingDonna troverete ad esempio, esperti  parucchieri pronti a rendere più fashion il vostro hair style.

Rispondi