Avrebbe dovuto tenersi il 23 Luglio prossimo il Reggae Zone Festival 2011 all’ Acciaieria Sonora di Napoli, location che è stata però posta a sequestro. L’oragnizzazione del festival Reggae ha diramato una nota stampa in cui si spiegano i motivi per cui si è costretti ad annullare l’evento:

Le recenti vicende legate al sequestro – ancora non risolto – dell’Acciaieria Sonora di Napoli, struttura destinata ad ospitare il REGGAE ZONE FESTIVAL il prossimo 23 luglio 2011, non hanno messo in condizione la produzione del festival stesso di poter confermare la data originariamente in programma.

Si ringraziano quanti – pubblico, media, collaboratori e partner – hanno fino ad ora supportato il festival, che avrebbe avuto tra i suoi ‘headliners’ i musicisti Peetah & Gramps dei MORGAN HERITAGE, ritenuta la “migliore ‘legendary reggae band’ del mondo”.

Il festival si terrà entro la fine del 2011 [in data da definire]: media e pubblico saranno informati mediante i canali ufficiali del REGGAE ZONE FESTIVAL [sito ufficiale e profile/Facebook ufficiale].

Rispondi