Buone nuove per tutti i fan degli Smashing Pumpkins: Billy Corgan, attraverso un video postato sul profilo facebook ufficiale della band, ha annunciato delle importanti novità per il futuro.
Innanzitutto il leader degli Smashing ha appena finito di registrare il nuovo album del suo progetto solista.
Si tratta di un disco che conterrà brani inediti registrati in meno di due settimane presso gli studi in California. Ancora non è stata ufficializzata la data ufficiale per il rilascio ma tutto farebbe pensare che non passerà ancora molto tempo per scoprirla.

Novità sono state annunciate anche per la nuova band che il nostro Billy Corgan sta mettendo in piedi con l’attuale batterista degli Smashing Pumpkins, Jeff Schroeder, e del bassista Jack Bates. La band non ha ancora un nome ma in questi giorni si lavora per creare della nuova musica, progetto completamente diverso dagli Smashing Pumpkins.

Smashing-Pumpkins-

 

Infine l’indiscrezione più appetitosa per i fan degli Smashing riguarda la presunta reunion della formazione originaria guidata da Billy Corgan e composta da Jimmy Chamberlin, James Iha e D’arcy Wretzky. Ricordiamo che di recente Jimmy Chamberlin e James Iha hanno suonato, in momenti diversi, con Corgan. Che il riavvicinamento abbia portato alla decisione di mettere in piedi un tour reunion della band? Se così fosse, si tratterebbe della prima volta dal 2000, anno in cui il gruppo ha deciso di prendere strade diverse.

A questo link il video annuncio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale degli Smashing Pumpkins

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.