Lo stravagante cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, ha aggiunto una tacca sul suo muro delle bizzarie. Si sarebbe infatti esibito in un negozio di ferramenta, impossessandosi del microfono, che in genere viene usato per fare gli annunci, intonando 2 suoi classici,  Dude Looks Like a Lady” e  “I Don’t Want to Miss a Thing.

E come se non bastasse, avrebbe inalato del gas elio, cantando a squarcia gola alcune sue canzoni e dopo questo show improvvisato, si sarebbe dedicato a firmare autografi, ai clienti della ferramenta, ovviamente tutti “esaltati”, ma allo stesso tempo sbalorditi.

Questa notizia, che sapeva molto di “bufala”, è stata confermata dal sito americano Rolling Stone, telefonando direttamente alla ferramenta, e la risposta è stata: “E’ tutto vero, non è un’ invenzione“.

Questo spettacolo improvvisato, sarebbe stato dettato dai numerosi problemi che la star ha ultimamente, non solo con il resto della band, ma già da qualche mese il cantante è in una clinica, per la sua dipendenza dagli antidolorifici. Chissà quale altra stravaganza sta progettando per il futuro.

Rispondi