
Tempesta d'Amore (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Le anticipazioni di Tempesta d’Amore parlano di un accadimento totalmente inatteso, dai risvolti a dir poco sorprendenti.
Dagli spoiler di Tempesta d’Amore si apprende che le prossime puntate porteranno tutta una serie di colpi di scena, e che diverse cose cambieranno. Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che il Fürstenhof rischia di essere venduto. Christoph è d’accordo con Markus, ma Werner non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo hotel, per cui ha tanto faticato.
Ma non è tutto, perché abbiamo anche assistito alla liason tra Christoph e Yvonne, che ha fatto infuriare Alexandra ed Erik. Un tradimento inaspettato, che ha portato Alexandra a legarsi a Tom, sempre di più, causando la gelosia di Christoph.
Nel frattempo, Vincent ha scoperto della relazione tra Philipp e Zoe. Intanto, tra Ana e Philipp, finisce definitivamente, ma per il ragazzo è solo un sollievo, dato che fingeva di essere preso da lei.
Nei prossimi episodi di Tempesta d’Amore, in onda dal 9 al 13 giugno 2025, ci saranno degli sconvolgimenti non da poco. Ecco che cosa vedremo.
Tempesta d’Amore, colpo di scena: cosa succederà a Wilma e la svolta inattesa
Per gli appassionati della soap tedesca, i prossimi episodi saranno davvero sconvolgenti. Ana si renderà conto di amare Vincent e i due si baceranno.

La giovane si confiderà con Wilma. Alexandra, intanto, si legherà molto a Tom, e sarà Christoph a sorprenderli insieme al Fürstenhof. Intanto, Vincent cercherà di persuadere Wilma a raccontare ad Ana della sua malattia, e del fatto che ormai, non le resto più molto tempo. Anzi, la donna deciderà di fare paracadutismo con Ana.
Ma un imprevisto lascerà quest’ultima senza parole: la ragazza, infatti, troverà Wilma morta e resterà scioccata. Erik, intanto, sta molto male per essersi separato da Yvonne. Intanto, Ana soffre per il decesso di Wilma, e Philipp viene a sapere che la sua prozia ha lasciato l’eredità alla Alves.
A quel punto, Philipp deciderà che pur di mettere le mani sul patrimonio di Wilma, farà qualsiasi cosa, anche riprendersi Ana. Tuttavia, è troppo tardi, perché lei è innamorata di Vincent. Yvonne, intanto, decide di lasciare l’hotel. Nicole si accorge di avere un ritardo e comincia a pensare di aspettare un figlio.
Philipp decide di ostacolare la relazione tra Ana e Vincent, e comincerà a ordire un piano. Vedremo se il giovane cinico riuscirà nel suo intento, oppure resterà con un pugno di mosche. Intanto, Erik rincorre Yvonne e le impedisce di partire: i due fanno pace.