I System Of A Down sono tornati in Italia per il reunion tour registrando un prevedibile sold out. Il 2 Giugno scorso l’Arena Fiera di Rho ha ospitato Serj Tankian e soci interrompendo così una lunga pausa che durava fin dal 2006.

SOAD 2
Andrea Veroni

Per i Fortunati 40mila che hanno assistito all’evento il bill era ricco di ospiti che avevano il compito di riscaldare il pubblico presente, si sono infatti alternati sul palco gli Anti-Flag, i Volbeat, Sick Of It All e Danzig. Tuttavia nel day after sono diverse le emozioni che il live ha regalato ai presenti:  si spazia dalle delusioni per l’acustica offerta dalla location, almeno in alcune zone dell’Arena, alle pogate e gli  entusiasmi per i fan più accaniti. Insomma sicuramente non tutti  avranno registrato questo live dei SOAD come uno dei più memorabili. Molti fan infatti si sono lamentati innanzitutto per la breve durata del concerto ma anche per non aver coinvolto il pubblico come invece avevano ben fatto gli Anti-Flag e i Sick Of It All nel precederli sul palco. Rimane comunque che per chi ha avuto modo di “ascoltare” la voce di Serj Tankian allora qualcosa per cui sia valsa la pena assistere al concerto c’era…. A seguire vi lasciamo qualche immagine del live di Milano dei System Of A Down.

Foto Credits: Andrea Veroni e Niska Tognon

3 Commenti

  1. si koncordo in pieno.. per me anke i danzig nn e’ ke sono stati il max oltre a nn cinvolgere i fan nn hanno avuto nemmeno la kortesia diregalarci una song dopo ke hanno finito la loro scaletta…

  2. è stato un cncerto fantastico.. ne è valsa la pena aspettare nel casino x ascoltare la voce di tankyan.. una vera emozione

  3. Personalmente è stata una delusione, non tanto per i musicisti ma per la location, sporchissima, con il palco basso e quindi poco visibile e soprattutto con un’acustica pessima. Non andrò mai più ad un concerto all’Arena Fiera di Rho.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.