
Tempesta d'amore anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, ci saranno dei significativi colpi di scena, tra cui la confessione del tradimento di Yvonne.
Tempesta d’amore è una soap che va in onda da lunedì a venerdì su Rete 4, ore 9:45 e che, giunta alla sua ventesima stagione, continua a regalare forti emozioni ai propri fan. Le scorse puntate hanno visto una serie di colpi di scena e tensioni, in particolare tra Philipp e Vincent. Quest’ultimo è innamorato di Ana, e vede con lucidità che Philipp la sta usando, in quanto giovane cinico e manipolatore.
Vincent si è scontrato con Ana diverse volte, ma la giovane sembra essersi incaponita, e non riesce a vedere il ragazzo, per com’è davvero. Intanto, Wilma ha avuto un brutto malore, ed è finita in ospedale. Philipp, trovatosi sul luogo in cui la donna si era sentita male, l’aveva soccorsa, ma era convinto che stesse morendo.
A quel punto, aveva approfittato per cambiare il testamento della donna. Ana, andata a casa sua, stava per scoprire la verità, e Philipp, per distrarla, l’aveva baciata. Intanto, tempo addietro, Yvonne aveva chiesto a Erik di sposarla, ma qualcosa sta per andare storto…
Tempesta d’Amore, Yvonne tradisce Erik: la reazione inaspettata di lui
La soap tedesca sta per riservare alcuni colpi di scena da manuale, con imprevisti davvero inattesi.

Nel corso delle prossime puntate, Alexandra si sentirà molto provata per la fine della relazione con Christoph. Tuttavia, nel corso di un check in ospedale, Yvonne inizia a credere di avere una recidiva dal tumore e va in depressione.
La donna incontra Christoph e i due si lasciano andare a un momento di passione. Subito dopo, però, si pentono, comprendendo l’errore commesso. Peraltro, la donna si rende conto di non avere nessun tumore…
Intanto, Ana ipotizza che Philipp abbia sporto denuncia contro Vincent e cerca di mediare, parlando con Markus. Vincent racconta la verità alla polizia, mentre Ana inizia ad aprire gli occhi sul suo rapporto con Philipp.
Nel frattempo, fervono i preparativi per il matrimonio di Yvonne ed Erik, e Josie torna al Fürstenhof per l’occasione. Yvonne, tuttavia, è devastata dal senso di colpa, e racconta tutto ad Erik. Ana, intanto, molla Philipp, che tuttavia ne è ben felice, in quanto stava solo fingendo.
Erik, inizialmente, scioccato, respinge la compagna, dopo che gli ha confessato il tradimento. Alla fine, però, l’uomo decide di sposare ugualmente Yvonne. Resta il dubbio, tuttavia, se l’abbia perdonata…