News

Pubblicato il novembre 6th, 2012 | da Valentina Garbato

0

“The Immortal World Tour”, in Italia la musica di Michael Jackson

Arriva anche in Italia il grande show del Cirque du Soleil “Michael Jackson: The Immortal World Tour”. Il grandioso spettacolo che rende omaggio al Re del Pop arriva in Italia con due date a Torino e Milano in programma il prossimo mese di febbraio. Lo spettacolo andrà in scena al PalaOlimpico di Torino il 19 e il 20 febbraio e poi  il 23 e il 24 febbraio l’appuntamento sarà invece al Mediolanum Forum di Assago.

I fan che non si rassegnano all’improvvisa scomparsa del proprio idolo potranno così rivivere la magia della sua musica e di tutta la sua travolgente e geniale carica di energia. Era il 25 giugno 2009 quando Michael Jackson morì a Los Angeles dopo un improvviso malore. La notizia colse come un fulmine a  ciel sereno milioni di fan in tutto il mondo. L’autopsia stabilì che la  morte avvenne per una somministrazione eccessiva di Propofol: questa spiegazione medica però non basta a offrire alcuna  consolazione a tutti gli amanti del Re del Pop rimasti orfani della sua creatività e della sua energia.

Oggi lo spettacolo, scritto e diretto da Jamie King, permette un’immersione totale nella musica e nell’opera di un’artista unico. Lo spettacolo comprende cinquanta ballerini, musicisti e acrobati internazionali e propone al pubblico una travolgente fusione di immagini, ballo, musica e fantasia. “Michael Jackson: The Immortal World Tour” ha debuttato il 2 ottobre 2011 a Montreal e da allora ha riscosso enorme successo in tutto il mondo. Lo stesso successo è stato riscosso da “Immortal”, la compilation colonna sonora dello spettacolo che contiene i brani più celebri di Jackson che sono stati ridisegnati e ripensati dal produttore Kevin Antunes.

Michael Jackson- The Immortal World Tour- Artwork

Lo show sarà un’occasione unica per tutti gli amanti della musica di Jackson e non solo, è infatti un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di musica per immergersi completamente nel vortice sfrenato del pop, tra danze e colori. I biglietti sono già in vendita tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e il costo va da 50 a 90 euro, più i diritti di prevendita.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑