Saranno in Italia all’inizio di Febbraio con due concerti i the Meligrove Band.

Il gruppo canadese nato nel 1997 per mano di Jason Nunes, Michael Small e Darcy Rego cui poi si è aggiunto Brian O’Reilly, ha debuttato nel 2000 con “Stars & Guitars” seguito da tre album ,tutti di successo, soprattutto nelle classifiche canadesi e inglesi: “Let It Grow” del 2002, “Planets Conspire” del 2006 fino all’ultimo “Shimmering Lights” uscito lo scorso Settembre per Last Gang Records (label canadese che ha pubblicato lavori di Crystal Castles, The New Pornographers, Tiga, MSTRKRFT, Boys Noize, Chromeo, Death From Above 1979, e Metric).

Violini, organi, chitarre punk e bassi esplosivi, sono gli elementi che compongono la musica della band che sfugge alle classificazioni musicali anche se quello che propongono è essenzialmente un mix di sonorità indie-dance.

Ora, per la prima volta, sarà possibile ascoltarli dal vivo in Italia. Queste le date:

  • 3 Febbraio 2011- Spazio 211 di Torino
  • 4 Febbraio 2011-  Pippo Stage di Bolzano

UPGRADE: I The MELIGROVE BAND per motivi di salute del batterista Darcy Rego hanno dovuto cancellare il loro tour europeo schedulato per l’inizio del 2011.
Per ora sono cancellate anche le date italiane, attese per il 2 e 3 Febbraio 2011 rispettivamente a Torino e Bolzano.

I the Meligrove Band rischeduleranno presto le date del loro atteso primo tour europeo e non mancheranno di tornare in Italia.

Ricordiamo quindi i concerti schedulati per il 2 Febbraio 2011 allo Spazio211 Torino e per il 3 Feb. al Pippo Stage di Bolzano saranno presto rischedulati.

Rispondi