Il vincitore di Sanremo 2010 nonché star del talent “Amici”, Valerio Scanu sarà a Milano per due concerti al Blue Note l’1 e il 2 Marzo (alle 21:00): la notizia è che entrambe le date hanno registrato il tutto esaurito e che per queste ragioni, a grande richiesta, sono stati aggiunti altri due spettacoli alle ore 23:00 sempre nelle stesse giornate e nello stesso locale, tempio milanese del jazz, e per cui sono già attive le prevendite.
Il cantante sardo sarà poi in concerto il 12 Marzo nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma: i biglietti per assistere alla performance sono ancora disponibili in prevendita.
Quelle di Milano e Roma sono solo le prime tre tappe del tour con cui Scanu porta in giro per l’Italia i brani del suo ultimo lavoro “Parto da qui” che vede per la prima volta l’apporto creativo al disco dato che il giovane cantante ha collaborato alla scrittura di “Parto da qui”, la title track dell’album.
All’Auditorium ci hanno dato la terza galleria, non c’è altro! :-((
Cantare in un locale prestigioso come il Blue Note è certamente un grande privilegio, un onore e una grande responsabilità! Sono certa che Valerio saprà essere all’altezza del luogo e ammiro il suo coraggio e determinazione nel fare quattro concerti in due giorni! D’altra parte può permetterselo, tanti anni di piano bar cantando anche 4 ore per sera sono stata una palestra ottima per la sua voce e la sua capacità di utilizzarla!