The Voice of Italy: su iTunes gli inediti dei quattro finalisti

0
1450
The Voice of Italy

È ormai quasi alle porte il grande appuntamento con la finale di The Voice of Italy. L’ultima puntata del fortunato talent show musicale infatti andrà in onda su Rai2 il prossimo giovedì 30 maggio e a darsi battaglia saranno i quattro agguerriti finalisti: Veronica De Simone, Elhaida Dani, Silvia Capasso e Timothy Cavicchini. Il team dei coach, formato da Piero Pelù, Noemi, Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà, ha dunque puntato in alto e ha formato un quartetto di artisti che durante l’ultima serata darà di certo vita ad un grande spettacolo. I brani inediti dei quattro finalisti sono stati presentati alla fine della scorsa puntata con delle brevi clip e fino alle ore 24:00 di domani, mercoledì 29 maggio, sarà possibile scaricare i brani dall’apposita sezione inserita sul sito del programma: ogni download del brano inedito equivarrà a 2 voti.  Nel corso della finale  il totale dei voti accumulati da download sarà sommato al televoto determinando così il vincitore di The Voice of Italy 2013. Ma vediamo chi sono i quattro che giovedì si contenderanno il titolo di The Voice.

Il 28enne di Verona Timothy Cavicchini del team di Piero Pelù presenta l’inedito “A fuoco”, un brano che ne sottolinea le graffianti qualità vocali  e riflette in pieno il suo stile rock, energico e travolgente. Il team di Riccardo Cocciante invece sarà rappresentato da Elhaida Dani che presenta l’inedito “When love calls your name” e che di certo ancora una volta sfoggerà le sue incredibili doti canore e la sua capacità interpretativa. La bionda Veronica De Simone del team di Raffaella Carrà cercherà di aggiudicarsi la vittoria con il brano “Nati Liberi”. Noemi infine ha puntato tutto su Silvia Capasso che si esibirà con “Luce”, un pezzo decisamente impegnativo ma in grado di esaltare la sua voce e la sua energia.

The Voice of Italy
The Voice of Italy

La super favorita sembra essere l’albanese Elhaida che già in passato ha vinto altri concorsi musicali, sia nel proprio paese che in Romania. Intanto, in attesa di incoronare il vincitore di The Voice of Italy, si pensa già alla prossima edizione e pare ormai  certo che Francesco Facchinetti prenderà il posto di Fabio Troiano alla conduzione dello show mentre il team dei coach sarebbe confermato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.