
Tradimento che fine farà Tolga (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nei prossimi episodi di Tradimento Tolga farà una scoperta che lo lascerà esterrefatto e inizierà a pensare a una svolta.
La soap Tradimento ha conquistato, dopo la fine di Endless Love, il cuore del pubblico italiano. Avvincente e dagli intrecci complessi, sempre ricca di colpi di scena, riesce a tenere col fiato sospeso. Negli episodi precedenti, Güzide si è ritrovata al centro di una diffamazione ordita da Ipek, Azra e Serra.
L’odio di Ipek nei confronti di Güzide è molto pericoloso per l’ex giudice, che ancora non ha idea di cosa la aspetta, a causa della figlia di Sezai. Oylum, invece, è stata al centro delle vicende per un video che l’aveva ripreso mentre incontrava il sicario di Behram.
Dopo aver rischiato anche di fare una brutta fine, ha ammesso che suo fratello, Ozan, le aveva inviato un messaggio, chiedendole di incontrare l’uomo. Ma la verità non era neanche questa: Zelis, preso il cellulare di Ozan, aveva inviato il messaggio in questione.
Da lì in poi, la ricerca di Zelis e la fuga di quest’ultima, dopo aver persino sparato per errore, a sua madre Ilknur.
Tradimento, Tolga fa una scoperta sconvolgente: la sua reazione inaspettata
Nei prossimi episodi di Tradimento, Tolga farà una scoperta che lo ferirà profondamente e che andrà a colpire il suo animo, già fortemente provato dalla perdita di Oylum.

Tutto inizierà quando il figlio di Oltan incontrerà, per caso, Ozan. I due scambieranno quattro chiacchiere e si confideranno a vicenda. In particolare, Tolga confesserà a Ozan, di essere ancora molto innamorato di Oylum. Un amore che il giovane proprio non riesce a dimenticare, nonostante, come sappiamo, abbia deciso di sposare un’altra.
Peraltro, suo padre Oltan, lo aveva avvisato, di non fare sciocchezze, ma lui era stato molto testardo e orgoglioso e una serie di equivoci, poi, avevano contribuito ad allontanarlo da Oylum.
Dopo l’incontro con Ozan, Tolga tornerà a casa, e troverà la pancia finta di Selin, che fino a quel momento, gli aveva fatto credere di aspettare un figlio da lui. Tra i due scatta una lite furibonda, e Selin cade dalle scale. Serra, intanto, chiama la polizia e denuncia Tolga, che finisce in manette.
Ma non è tutto, perché Oylum va a far vista a Selin, finita in nosocomio, e quando quest’ultima si sveglia, dice ai poliziotti di non ricordare nulla dell’accaduto col marito. L’intento di Selin è dimostrare al marito di amarlo, scagionandolo. Tuttavia, Tolga chiama Oylum e le confessa di amarla ancora, poi le chiede di fuggire con lui e Can.