
Tradimento anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Tradimento, nelle nuove puntate arrivano incredibili colpi di scena. Gli ultimi spoiler sull’avvincente soap turca
Le nuove puntate di Tradimento sono pronte a riservare ai telespettatori, tutta una serie di colpi di scena inaspettati. Ci saranno grandi momenti di fragilità per alcuni dei protagonisti, che saranno particolarmente vessati da situazioni più grandi di loro. In particolare, un momento molto difficile lo sta vivendo Tolga, figlio di Oltan, che dopo aver sofferto per aver perso Oylum, ha provato a ricucire il rapporto con sua moglie Selin.
Quando tutto sembrava andare per il meglio, un nuovo grande dolore ha colpito la coppia. La bambina che avevano preso in affido, è morta per via di una sindrome, nel suo lettino. Uno choc terribile, che ha portato Selin a cedere completamente, al punto da cercare di togliersi la vita.
Tradimento, anticipazioni: Selin senza via d’uscita, nuovi guai per Tarik
Nei prossimi episodi della soap turca, Serra, che mentre Tolga era ubriaco si è infilata nel suo letto, inizia a prendersi gioco del giovane, facendogli credere che tra loro vi sia stato qualcosa.

Poi, la giovane racconta ad Azra di aver fatto finire sua sorella Selin in una clinica psichiatrica. Intanto, Ipek vuole vendicarsi di Yesim e chiede aiuto ad Azra. Tolga, intanto, incontra una sua vecchia amica, Asli. Quest’ultima cerca di far rivedere Tolga e Oylum con uno stratagemma, per farli riappacificare.
Purtroppo, però, quando li lascia soli in casa, per uscire un attimo in giardino, un proiettile sparato da alcuni vicini che stavano litigando, la colpisce e la donna finisce in ospedale, in gravi condizioni. Tolga e Oylum finiscono in centrale a testimoniare l’accaduto e Oylum chiama Kahraman per raccontargli tutto, ma evita di dirgli che anche Tolga era presente.
Quando Kahraman va in commissariato, scopre che c’era anche Tolga e va su tutte le furie. Guai anche per Tarik. Mike, un investigatore privato mandato da Kadir Akinaslan, va dall’ex marito di Güzide per mostrargli foto compromettenti tra la moglie di Kadir e il suo migliore amico, Kaya Erduz. L’investigatore chiede 100 mila dollari a Tarik, che lo caccia.
Mike parla con Güzide e Yesim, che sente ogni cosa, decide di offrire 50 mila dollari per avere quelle immagini. La donna vuole estorcere soldi a Tarik, che però non cede. Intanto, Azra scopre che la chiavetta USB con cui Yesim ricatta Tarik, non contiene nulla. Vedremo, dunque, che cosa accadrà nei prossimi episodi.