manson-reznorAncora scontri tra Trent Reznor e Marilyn Manson. Il leader dei Nine Inch Nails in una recente intervista ha attaccato il “Reverendo” definendolo “Clown Scemo“.

E’ un ragazzo malizioso che passerebbe sopra chiunque pur di ottenere successo, superando qualsiasi limite di decenza. A vederlo ora, l’alcool e le droghe dominano la sua vita ed è così diventato un pagliaccio drogato. Prima era sempre il ragazzo più furbo. Come fan del suo talento, spero si rimetta a posto al più presto.Ci sono stati problemi tra noi ed io non sono esente da colpe” – ha poi continuato – “ma la maggior parte di questi problemi è venuta fuori da un vecchio risentimento da parte di un ragazzo che lo ha tenuto nascosto per troppo tempo, finchè finalmente ha tirato fuori tutto per colpire alle spalle“.

Non è la prima volta che tra i due si verificano queste tensioni.  Quindi dopo Wes Borland arriva ancora un attacco diretto nei confronti di Marilyn Manson, bisognerà vedere ora cosa risponderà a Trent Reznor e come andrà a finire la storia

Rispondi