Trovata morta Peaches, figlia di Bob Geldof

0
704

Peaches Geldof, figlia di Bob, è stata trovata morta nella sua abitazione di Wrotham, nel Kent. Una grande tragedia colpisce il cantante e grande attivista, a distanza di poco più che un decennio dalla scomparsa della moglie Paula Yates. Non si conoscono ancora le cause della morte, ma sul web le notizie circolano veloci e c’è chi dice di averla vista molto dimagrita e provata negli ultimi tempi, c’è invece chi azzarda ad una profetica foto pubblicata qualche giorno fa un Instagram della piccola Peaches in braccio alla sua bellissima mamma Paula, per avanzare l’ipotesi che abbia voluto raggiungerla suicidandosi. Modella, conduttrice e giornalista, Peaches sposa nel 2008 il musicista Max Drummey con il quale si separa pochi mesi dopo, ma sposa nuovamente nel 2012 Thomas Cohen, cantante degli S.C.U.M. con il quale dà alla luce due splendide bambine, Astala e Phaedra attualmente di 2 e 1 anno ciascuna.

La bella modella lascia per sempre la sua famiglia e le sue splendide bambine immortalate continuamente e pubblicate sul suo profilo Instagram, molto frequentato e curato dalla stessa Peaches. Nonostante l’aspetto angelico e la sua vita quasi perfetta Peaches negli ultimi anni si era lasciata andare a vari episodi che lasciavano intendere delle inquietudini nascoste, nel 2009, infatti aveva avuto un episodio di overdose.

Peaches Geldof  © Instagram
Peaches Geldof © Instagram

Luci e ombre su una vita così apparentemente tranquilla, aspetti ancora da chiarire sulle dinamiche che l’hanno strappata alla vita e che l’hanno abbandonata nelle braccia della morte, sopraggiunta a detta dei suoi cari e del rapporto della polizia, in maniera inattesa e inspiegabile. Saranno ancora tante le cose da chiarire, rimane solo una certezza, quella che una giovane donna di soli 25 anni è stata trovata morta nella sua abitazione lasciando nel cuore di tutti, ma soprattutto di un padre, di un marito e dei figli un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio dei fan, sicuramente presi alla sprovvista dalla spiacevole notizia, non ci resta che attendere qualche notizia in più sulle cause della morte per poter dare pace alla sua esistenza e alla sua dipartita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.