
I Cesaroni 7 anticipazioni (credit IG@branciagram)-melodicamente.com
I Cesaroni 7 è attualmente in produzione: ecco tutte le novità che lo riguardano, chi ci sarà e chi invece non tornerà.
Sono trascorsi 11 anni dall’ultima stagione de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che per tanti anni ha tenuto compagnia ai telespettatori, con la sua comicità e le sue storie avvincenti. I fan hanno atteso il suo ritorno per moltissimo tempo e, proprio quando forse avevano perso le speranze, ecco arrivare la bella notizia.
I Cesaroni 7, infatti, è realtà e da qualche tempo sono iniziate le riprese, tra addii e ritorni. Si tratta di una fiction a cui molti italiani sono legati e c’è grande curiosità intorno a quelle che saranno le nuove storie e che novità ci saranno.
In sostanza, che cosa inventeranno gli autori, e chi ci sarà? Chi, invece, mancherà? Scopriamo insieme quali sono le new entry, gli addii e le nuove storie che interesseranno Giulio e i suoi figli.
I Cesaroni 7, spoiler sulle nuove trame: cosa succederà nella nuova stagione
Le riprese della nuova serie I Cesaroni 7-Il Ritorno, si stanno tenendo alla Garbatella e andranno avanti fino al mese di agosto.

Da quanto riporta Repubblica, la trama vedrà protagonista, come sempre, Claudio Amendola, che tornerà a vestire i panni di Giulio Cesaroni e che questa volta sarà anche il regista della serie. Torneranno, insieme a lui, i tre figli maschi, ossia Marco, Rudi e Mimmo. Marco (Matteo Branciamore), anni fa, visse una storia tormentata con Eva (Alessandra Mastronardi), che è ancora indimenticata dai fan della serie.
Una di quelle storie che hanno un successo così grande che travolge e che è difficile da mettere nel dimenticatoio. Il personaggio di Marco, però, nella settima stagione de I Cesaroni, vivrà nuove storie.
Da quanto si apprende, vedremo Marco in un salto temporale, che convive con una donna di nome Virginia e con il figlio Adriano. Da New York, tuttavia, giungerà Marta (Valentina Bivona), figlia che il Cesaroni ha avuto da Eva, la sua ex compagna. Peraltro, pare che Marco farà una proposta di matrimonio a Virginia.
Ma non è tutto, perché ci sono molte altre novità. Nel cast entreranno anche Ricky Memphis e Lucia Ocone. Il primo, interpreterà un personaggio di nome Carlo, che sarà consuocero di Giulio, e Lucia Ocone sarà Livia, che sarà vicina alla famiglia Cesaroni. Le aspettative per questo grande ritorno sono molte, e vedremo cosa succederà. La messa in onda dovrebbe avere luogo nel 2026.