Varie

Pubblicato il agosto 2nd, 2010 | da Luisa Fazzito

0

U2: le prime indiscrezioni sui brani per il concerto di Torino

Cresce l’attesa per la prima data dell’U2 360 Tour 2010 di Bono e soci, il 6 Agosto prossimo allo Stadio Olimpico di Torino. Già nel capoluogo piemontese da un bel po’ di giorni la band irlandese continua le prove per il ritorno sui palcoscenici, dopo lo strepitoso successo dell’u2 360 Tour 2009, che è risultato il live più costoso e con più profitti dell’anno appena trascorso.

Tanti i fan che da giorni presenziano nei dintorni del PaloIsozaki, dove la band di Bono sta provando la scaletta dei brani da presentare per la prima data del tour. Proprio da alcuni video dei fan presenti alle prove si scoprono le prime indiscrezioni: la band dublinese infatti ha più volte provato la canzone colonna sonora di Batman ForeverHold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me“, brano che gli U2 non presentavano al pubblico dal 1998, e “Miss Sarajevo“. Ma tra i brani ascoltati è emerso anche uno dal titolo sconosciuto e del quale vi proponiamo  l’ascolto a seguire

Tags: , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑