
"Un posto al sole": cosa accadrà fra Guido e Mariella? - www.melodicamente.com (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme.
Chi si allontana da “Un posto al sole”?
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, vedrà dei nuovi colpi di scena quanto nelle puntate di questa settimana quanto di quelle della prossima. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, ogni giorno, vivono la loro quotidianità e le loro dinamiche relazionali. C’è chi non riesce ancora ad accettare la propria situazione di vita, come Michele Saviani che, dopo esser stato ferito e ritrovatosi su di una sedia a rotelle, decide di seguire tornare a lavoro e di iniziare, finalmente, la fisioterapia così come richiesto dalla moglie Silvia e da sua figlia Rossella. Dall’altro lato, però, c’è anche un imminente matrimonio che sta per celebrarsi, quello fra Giulia e Luca.
Se lei è già proiettata verso il suo più bel giorno, Luca invece è deciso ad abbandonare in gran segreto la sua promessa sposa. Cosa lo porta a questa decisione così estrema? Questo porterà, però, la stessa Giulia a non perdersi nella sua disperazione ma a denunciare alla polizia la scomparsa dell’uomo, allontanatosi da lei e da tutti senza motivo alcuno.
Attenzione su Guido e Mariella
C’è un’altra storia che sta attirando l’attenzione dei fan ed è quella fra Guido e Mariella. Sappiamo bene che i due sono sul punto di rottura a causa della presenza di Claudia nella vita di Guido.

Claudia stessa inizia a nutrire dubbi su quanto effettivamente Guido sia felice con lei e, quando arriva per lei, una nuova proposta lavorativa, questo la porta a riflettere sulla possibilità di chiudere con lui.
Alla fine i due si lasciano, con Mariella che torna a nutrire speranze. Non solo storie e scene di vita quotidiana a Palazzo Palladini, ma anche vite sentimentali che si intrecciano fra di loro: questo è sempre stato il successo di questa soap che, da 30 anni e più. Ogni sera fa sempre il botto di ascolti.