
Cosa succederà a Michele Saviani? - www.melodicamente.com (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme.
“Un posto al sole”: Michele è in pericolo
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, vedrà dei nuovi colpi di scena quanto nelle puntate di questa settimana quanto di quelle della prossima. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, ogni giorno, vivono la loro quotidianità e le loro dinamiche relazionali. L’attenzione è, in particolar modo, rivolta al ritorno in gioco, soprattutto con la sua inchiesta giornalistica, di Michele Saviani che, dopo l’incidente ed il ferimento, è tornato al lavoro in radio.
La sua inchiesta sul caporalato lo ha portato di nuovo nelle campagne dove i cittadini africani vengono sfruttati per pochi soldi anche e soprattutto per capire che fine ha fatto Assane, il ragazzo scomparso e, questo, lo porterà a delle possibili ritorsioni sulla sua stessa persona. Infatti, diretto verso l’agro aversano alla ricerca del giovane, Michele non fa ritorno a casa.
Scompare e nessuno sa dove sia
Questo insospettisce e mette in ansia sua moglie Silvia, quanto anche sua figlia Rossella che, impaurite, decidono di chiedere aiuto alla polizia spiegando loro cosa sta succedendo. Dall’altro lato, però, c’è anche l’aiuto di Damiano per Michele proprio per la ricerca di Assane.

C’è un’altra storia che sta attirando l’attenzione dei fan ed è quella fra Guido e Mariella. Sappiamo bene che i due sono sul punto di rottura a causa della presenza di Claudia nella vita di Guido. Claudia stessa inizia a nutrire dubbi su quanto effettivamente Guido sia felice con lei e, quando arriva per lei, una nuova proposta lavorativa, questo la porta a riflettere sulla possibilità di chiudere con lui.
Alla fine i due si lasciano, con Mariella che torna a nutrire speranze. Non solo storie e scene di vita quotidiana a Palazzo Palladini, ma anche vite sentimentali che si intrecciano fra di loro: questo è sempre stato il successo di questa soap che, da 30 anni e più. Ogni sera fa sempre il botto di ascolti.