Ecco che arriva il nuovo singolo (e videoclip) di Vasco Rossi dal titolo “Come Vorrei” pubblicato come singolo di lancio del prossimo album Sono Innocente. “In Anteprima Esclusiva Abusiva Solo x Voi…” la didascalia di presentazione su Facebook del nuovo singolo ed è già incetta di “mi piace” e condivisioni: a 15 minuti dalla pubblicazione erano già 5.000 i like e più di 2.000 condivisioni segno che lo zoccolo duro di fan che accompagna il rocker di Zocca è sempre lì ad aspettarlo. Nel frattempo ecco che compare una prima copertina, probabilmente inerente il nuovo album che sarà pubblicato nel mercato discografico il prossimo 4 Novembre.

Vasco Rossi - Sono Innocente - © Official Facebook
Vasco Rossi – Sono Innocente – © Official Facebook

Il singolo “Come Vorrei” è una ballata intima che porta la firma di Vasco Rossi e Tullio Ferro, trattasi del primo estratto dall’album “Sono Innocente” pubblicato nel mercato discografico il prossimo 4 Novembre in formato CD, CD Deluxe e doppio vinile. La tracklist dell’album conta 15 canzoni di cui tre già edite “L’uomo più semplice (Reloaded)”, “Cambia-menti”e “Dannate Nuvole”, una poesia dal titolo “l’Ape Regina” e una canzone scritta da Vasco Rossi negli anni ’90 dal titolo “Marta piange ancora

Vasco presenta il singolo “Come Vorrei” come “la canzone giusta oggi per me e per i miei fan, di questo momento” e la pubblicazione è accompagnata dal videoclip ufficiale, registrato nel suggestivo scenario della Diga di Ridracoli, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Il videoclip è stato realizzato da Except per la regia di Giuseppedomingo Romano; il nuovo album, successore di “Vivere o Niente” (2011) si presenta carico di aspettative vuoi per i fan vuoi per la critica. Sarà presentato in occasione del Medimex Bari il prossimo 30 Ottobre, in conferenza stampa rigorosamente a porte chiuse.

Vasco Rossi – Sono Innocente – Tracklist

  1. Sono Innocente ma…
  2. Duro Incontro
  3. Come Vorrei
  4. Guai
  5. Lo Vedi
  6. Aspettami
  7. Dannate Nuvole
  8. Il Blues della chitarra sola
  9. Accidenti come sei Bella
  10. Quante Volte
  11. Cambia-menti
  12. Rockstar
  13. L’uomo più semplice (reloaded)
  14. L’ape regina
  15. Marta piange ancora

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.