“Vuoto a Perdere” il brano scritto da Vasco Rossi per Noemi

0
1086

Noemi, ex concorrente di X Factor, dopo il successo ottenuto con l’album “Sulla mia pelle“, pubblicherà ad Aprile 2011 il nuovo disco per il quale hanno collaborato Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

La cantante, da sempre fan di Vasco Rossi, riesce dunque a coronare il sogno di cantare un pezzo scritto per lei proprio dal suo idolo.

Come vi avevamo anticipato il singolo si intitola “Vuoto a perdere” ed anticiperà l’uscita del prossimo disco della cantante romana.

“Vuoto a perdere” è l’ennesima perla che Vasco Rossi regala ad una donna dopo “E dimmi che non vuoi morire” scritta per Patty Pravo e “La tua ragazza sempre” per Irene Grandi.

Il brano, oltre ovviamente ad essere presente nel nuovo disco di Noemi, sarà anche la colonna sonora di “Femmine contro Maschi”, il sequel di “Maschi contro Femmine”, la commedia di Fausto Brizzi uscita pochi mesi fa in tutti i cinema italiani.

Una piccola anticipazione del testo, rilasciata dal Blasco la possiamo trovare sulla sua pagina facebook :” Sono un peso per me stessa… sono un vuoto a perdere… sono diventata grande… senza neanche accorgermene”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.