Come ogni anno si svolge il Wind Music Awards, la manifestazione che premia gli artisti italiani che di più si sono distinti in questa stagione discografica.
I WMA 2010 si terranno il 28 e 29 Maggio prossimo come di consueto all’Arena di Verona e vedrà l’alternarsi sul palco dei seguenti artisti:
Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Gigi D’alessio, Lucio Dalla con Francesco De Gregori, Pino Daniele, Elisa, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Noemi, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Valerio Scanu, Antonello Venditti, J Ax e Renato Zero.
Oltre a questi si aggiungono i nomi dei giovani talenti premiati quali Jessica Brando, Federica Camba, Khorakhane, Lost, Simona Molinari, Sonohra e Nina Zilli. La conduzione dell’evento è affidata a Paola Perego mentre come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno in veste di premiatori molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualita’ di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali. L’evento sarà trasmesso da Italia 1 in tre serate a Giugno.

1 commento

  1. Grande Fiorella Mannoia! A me piace tantissimo “Il deserto”, il duetto che ha fatto con Bungaro. Tanto che mi sono scaricato il disco di Bungaro, “Arte”, da iTunes: è stata una grande scoperta!

Rispondi