Within Temptation 21 Il batterista dei Within Temptation, Stephen van Haestregt, ha lasciato la band per dedicarsi ad un nuovo progetto con i My Favorite Scar. Il suo “canto del cigno” sarà il 29 Aprile a Antwerp, in Belgio. Ecco cosa si legge sul sito della band:
Ci dispiace annunciare che le strade dei Within Tempatation e di Stephen si divideranno dopo il tour nei teatri. Non è semplice dirsi addio dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. In questo periodo molti sogni sono diventati realtà per tutti noi […]. Vogliamo ringraziare lui e Veroniek per tutti i bei momenti, la passione e l’amicizia. Ti auguriamo il meglio per il futuro! […]
Sul sito si può anche leggere un messaggio di Stephen van Haestregt:
I WT sono stati un treno inarrestabile. Ricordo ancora quando sono stato assunto come tecnico di studio […] Non avrei mai immaginato che in due anni sarei diventato il loro batterista. […] Un sogno dell’infanzia è diventato realtà: ho viaggiato in 40 nazioni, ho condiviso il palco con i miei idoli come gli Iron Maiden, i Metallica e i Rammstein […] Le cose che abbiamo fatto insieme rimarranno per sempre con me. Ma il 29 Aprile sarò per l’ultima volta sul palco con i WT.
Dalla fine del 2008 ho cominciato a lavorare con altre band. Ora lavoro agli Swamp Studio di Raamsdonk (NL), molto vicino a dove abito, il che mi permette di stare vicino alla mia famiglia. […] Ora sono coinvolto in un altro progetto con i My Favorite Scar […] Spero che li amerete come avete fatto con i Within Temptation!
Gli addii sono stati sempre difficili per me e questa volta non è diverso. Sono stato proprio bene con la band e con tutta la squadra. Quindi voglio ringraziare Debbie, Pim, Guus, Bennie, Arwin, Marco, Rob, Guido, Rene, Paul e tutti gli altri che hanno lavorato con noi in passato, Raymond, Martijn, Iris, Sharon, Robert, Jeroen, Ruud e Martijn e, ultimi ma non ultimi, i fan di tutto il mondo. Grazie per questi momenti indimenticabili. Spero che le nostre strade si incroceranno ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.