Varie

Pubblicato il gennaio 27th, 2012 | da Stefano Pellone

0

X Factor, Simon Cowell lancia un nuovo talent per dj

Il creatore della trasmissione “The X Factor“, Simon Cowell , ha annunciato in un’intervista a Music Week che avrebbe intenzione di lanciare un nuovo talent show, questa volta per trovare “il migliore DJ del mondo“. Lo show, che non ha ancora un nome, sarebbe molto simile ad X Factor, con i Dj che lottano tra di loro per assicurarsi la fama, la fortuna ed il titolo.

Parlando di questo suo nuovo progetto ormai in fase di sviluppo da più di un anno, Cowell ha descritto i DJ come le rock star del nuovo millennio ed ha detto che lo show farà di tutto per catturare l’ascesa del fenomeno ormai mondiale del successo dei DJ in tutto il mondo. Lo spettacolo sarà co-prodotto dalla SyCo, compagnia di Cowell, e dalla casa di produzione Overbrook, di possesso di Will Smith e di sua moglie Jada Pinkett-Smith.

X Factor | © Sito ufficiale

Ecco cosa ha detto Simon Cowell di questo show:

Ci stiamo lavorando sopra da oltre un anno e vogliamo che partecipi al progetto solo la gente giusta. Appena ho incontrato Jada e Miguel della Overbrook, ho subito capito che loro sarebbero stati i nostri partners ideali. I DJs sono ormai le nouove rock stars, credo che sia arrivato il momento di mettere in mostra il loro talento.

A Cowell ha fatto eco Jada Pinkett Smith che ha dichiarato:

Questo show perlustrerà il mondo alla ricerca di una nuova specie di talenti. Sono molto contenta di creare questa cosa con Simon Cowell, il team della Sony e il mio partner Miguel Melendez, così come dell’apporto di tutta la Overbrook.

Ancora non è chiaro però quando il talent show dovrebbe iniziare nè quali televisioni americane o inglesi lo trasmetteranno, ma i dettagli dovrebbero essere in via di risoluzione e non dovrebbe mancare molto alla loro conferma definitiva.

E voi, siete pronti a ballare?

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑