E’ Niccolò Festa uno dei concorrenti più apprezzati della nuova edizione britanni ca di X Factor. A quanto pare questo giovane italiano di 21 anni, definito dallo stesso Simon Cowell, “un pò diva“, fa parlare di sè per il suo carattere alquanto presuntuoso e supponente, ma come si dice nel bene o nel male l’importante che se ne parli.

La sua arroganza la dimostrò anche quando ancora in fila per partecipare al programma si paragonò a Lady GaGa e Madonna (quanto meno pretestuoso!). Ma in ogni caso per tutte quelle persone che, come si suol dire, non lo possono soffrire, ne esistono molte altre che lo adorano. Bhè! Forse, semplicemente questo giovane italiano trapiantato a Londra, cosi giovane ha già scoperto il segreto del successo. Di seguito vi offriamo un’esibizione del giovane cantante/diva. Cosa ne pensate?

1 commento

  1. “impera?” é uscito al primo turno, senza nemmeno passare per il bottom two, in sostanza ha cantato una sola volta ed é stato al quanto patetico, nonostante le sue qualitá vocali.

Rispondi