Zayn Malik lascia i One Direction

0
1003

La notizia è stata battuta da tutte le agenzie di ogni parte del mondo: Zayn Malik ha lasciato i One Direction.
La stessa boy band ha avvisato le directioners tramite i propri canali social ufficiali

Dopo cinque anni incredibili Zayn lascia il gruppo e Niall, Harry, Liam e Louis continueranno nei loro prossimi concerti e a registrare il quinto album“.

Cosa ha portato alla rottura di Zayn con il gruppo? Niente che abbia a che vedere con i suoi amici/colleghi, infatti, la causa dell’abbandono sarebbe imputata allo stress e alla voglia dell’ex membro della boy band di tornare alla normalità quotidiana.

“Voglio essere un 22enne normale, in grado di rilassarsi e passare un po’ di tempo lontano dai riflettori. So di avere quattro amici che continueranno a essere la migliore band del mondo” – riferisce Zyan – “chiedo scusa ai miei fan se li ho delusi ma devo fare cio’ che ritengo giusto“.

Il messaggio con cui i One  Direction hanno annunciato l'abbandono di Zayn Malik
Il messaggio con cui i One Direction hanno annunciato l’abbandono di Zyan Malik

 

Solo una settimana fa Malik era rientrato in Inghilterra dopo una tappa del tour nelle Filippine proprio perché troppo stressato. In realtà il rientro è coinciso con la pubblicazioni di alcune foto che lo ritraevano in compagnia di una ragazza creandogli non pochi problemi con la fidanzata, Perrie Edwards, del gruppo Little Mix. In quell’occasione già si rincorrevano voci di rottura del gruppo smentite dal portavoce del gruppo il quale dichiarava: “A causa di un po’ di stress Zayn è tornato nel Regno Unito, per recuperare energie. La band gli augura di riprendersi al più presto: gli One Direction continueranno il tour con le esibizioni a Manila e a Jakarta“.

Rispettiamo le scelte di Zayn” – Questo il commento dei quattro componenti della band ai quali non rimane altro che proseguire il loro percorso artistico. Anche Simon Cowell, produttore discografico britannico, creatore di molti talent televisivi, tra i quali X Factor, nonché  ideatore del gruppo stesso, ha commentato la vicenda dicendosi “orgoglioso” del cammino raggiunto da Zayn.

Gli One Direction, nella loro breve carriera hanno venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo conquistando le vette delle classifiche mondiali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.