Ke$ha arriva a casa Simpson, e Springfield balla a suon di Tik Tok

0
1202

SimpsonsKeshaTikTokDopo U2, Green Day e Coldplay che si esibivano in un concerto privato per il capo famiglia Homer e il piccolo Bart, ora le grandi teste di Matt Groening & Co., hanno dato alla luce l’ennesima perla musicale della famiglia più seguita del mondo, I Simpson, e l’intera popolazione di Springfield balla con Ke$ha sulle note di Tik Tok.

Come al solito una grande trovata di questo storico e affiatatissimo gruppo che fa capo a Matt Groening, che dopo ben 21 stagioni, il cartoon più seguito e amato di tutti i tempi riesce ancora a sorprenderci e a farci restare attaccati alla TV. L’episodio che ha omaggiato la hit, Tik Tok della “piccola” Ke$ha, è andato in onda ieri su Fox America con una sigla del tutto personalizzata, che vede Lisa e Bart in versione tamarra, il giardiniere-tuttofare Willy che si lava i denti con una “bottle of Jack“, il direttore Skinner, il sovraintendente Chalmers impegnati e altri protagonisti del cartoon, impegnati in movimentate coreografie nei corridoi della scuola, in cui tutti saremmo voluti andare.

Bhè!Un’altra grande trovata della famiglia più stramba, non solo d’America. Di seguito vi offriamo il video della sigla andata ieri in onda in America. Voi che ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.