MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Justin Timberlake, Lady Gaga, Robbie Williams…

Ogni settimana ne succedono di tutti i colori nel mondo dello spettacolo, facciamo il punto della situazione in ambito gossip, dove le polemiche vanno sempre per la maggiore.

Lo strascico dello scandalo Weinstein si fa ancora sentire, molte altre donne hanno trovato il coraggio di denunciare e il mondo della musica non è rimasto immune. L’argomento più leggero di oggi, per farla breve, è il nuovo amore di Lady Gaga.

Justin Timberlake al Super Bowl

Justin Timberlake Super Bowl

Il cantante ha annunciato che sarà la star protagonista dell’intervallo del Super Bowl 2018. Si tratta di un traguardo molto ambito, ricorderete sicuramente lo show di Lady Gaga dello scorso anno. La polemica è esplosa perchè l’ultima volta che Timberlake è passato da Super Bowl era il 2004 e si era esibito con Janet Jackson. A causa di quella che in gergo chiamano “wardrobe malfunction”, il cantante aveva per errore scoperto un seno alla collega. Le conseguenze si riversarono tutte su Janet Jackson. Nonostante l’incidente non fosse stato intenzionale e nemmeno provocato da lei, la cantante fu multata dalla CBS, bandita a vita dalla NFL e fatta fuori dai Grammy. Oggi i fan chiedono a gran voce che possa tornare anche lei a esibirsi, poiché fu ingiustamente condannata.

Il caso Alice Glass e quello di Jessicka Addams

AliceGlass

La cantante Jessicka Addams ha accusato di violenza e stupro Jeordie White, il bassista di Marilyn Manson noto come Twiggy Ramirez. A seguito delle accuse, Manson ha dichiarato di non sapere quanto fosse accaduto e ha deciso di interrompere il suo rapporto professionale con il collega. Nel frattempo Alice Glass, ex dei Crystal Castles, ha dichiarato di essere stata vittima di abusi per anni, da quando aveva 15 anni, a causa di Ethan Kath. La cantante si è sfogata sul suo sito, scrivendo: “mi ha riempito di droga e alcool e mi ha costretto a fare sesso con me in una stanza abbandonata. Non ero consenziente, lui era sempre sobrio” aggiungendo che Kath controllava ogni singolo aspetto della sua vita, dall’alimentazione alle persone con cui parlava. Kath, al secolo Claudio Palmieri, sostiene che le accuse siano totalmente infondate ma intanto il gruppo ha cancellato le rimanenti date del tour.

Robbie Williams

Robbie Williams Party Like a russian

 

Dopo aver annullato le date russe del suo Heavy Entertainment Show, Robbie Williams è tornato a parlare e ha fatto un po’ preoccupare i fan. Il cantante ha dichiarato di stare bene adesso, ma di essere stato in terapia intensiva a causa di una malattia che per ora rimane avvolta nel mistero. Williams ha parlato di risultati delle analisi molto preoccupanti: “Sono stato ricoverato per cinque settimane e, sfortunatamente, la malattia mi ha colpito proprio alla fine del tour, che stava andando benissimo. […] Non sto ancora bene al 100 per cento ma sono quasi pronto a tornare, più in forma di prima“. Il cantante ha anche detto di essere diventato vegano – tranne la domenica, che si concede ancora un buon hamburger.

Lady Gaga

LadyGaga

Le voci circolavano già da diversi mesi ma ormai è ufficiale: Lady Gaga ha ritrovato l’amore. Finita la storia con Taylor Kinney, la popstar ha voltato pagina. Si vociferava ormai dallo scorso luglio che avesse una relazione in corso con il suo manager, Christian Carino. A confermarlo è stata lei stessa in un’intervista e ha fatto il “debutto social” ufficiale con una romantica foto al tramonto pubblicata su Snapchat.

Levante

Levant

L’attuale giudice di “X Factor” ha parlato in più occasioni del dolore provato per la scomparsa prematura del padre. Levante, al secolo Claudia Lagona, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale ha dichiarato: “La mia infanzia è stata molto dura, sono rimasta orfano di padre quando ero molto piccola. Mi sono affacciata al mondo dei grandi quando avrei potuto vivere la vita senza quei pensieri con cui mi sono confrontata troppo presto“.

 

Exit mobile version