Ogni settimana ne succedono di tutti i colori nel mondo dello spettacolo, facciamo il punto della situazione in ambito gossip, dove le polemiche vanno sempre per la maggiore.

Lo strascico dello scandalo Weinstein si fa ancora sentire, molte altre donne hanno trovato il coraggio di denunciare e il mondo della musica non è rimasto immune. L’argomento più leggero di oggi, per farla breve, è il nuovo amore di Lady Gaga.

Indietro

1. Justin Timberlake al Super Bowl

Il cantante ha annunciato che sarà la star protagonista dell’intervallo del Super Bowl 2018. Si tratta di un traguardo molto ambito, ricorderete sicuramente lo show di Lady Gaga dello scorso anno. La polemica è esplosa perchè l’ultima volta che Timberlake è passato da Super Bowl era il 2004 e si era esibito con Janet Jackson. A causa di quella che in gergo chiamano “wardrobe malfunction”, il cantante aveva per errore scoperto un seno alla collega. Le conseguenze si riversarono tutte su Janet Jackson. Nonostante l’incidente non fosse stato intenzionale e nemmeno provocato da lei, la cantante fu multata dalla CBS, bandita a vita dalla NFL e fatta fuori dai Grammy. Oggi i fan chiedono a gran voce che possa tornare anche lei a esibirsi, poiché fu ingiustamente condannata.

Indietro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.