Home Featured I 5 gossip della settimana: dalla reunion delle Spice Girls a Lady Gaga

I 5 gossip della settimana: dalla reunion delle Spice Girls a Lady Gaga

0
I 5 gossip della settimana: dalla reunion delle Spice Girls a Lady Gaga
© Facebook / Lady Gaga

L’inizio di febbraio si lascia alle spalle una settimana intensa, come sempre, per quanto riguarda i gossip sugli artisti.

Fanno da apripista le Spice Girls, che hanno mandato in tilt i nostalgici degli anni Novanta. Purtroppo non ci sono solamente belle notizie per quanto riguarda gli ultimi gossip, in particolare su Lady Gaga e Selena Gomez. Scorrete la gallery per scoprire cos’è successo.

Frances Bean Cobain

Frances ha alle spalle due figure genitoriali particolarmente ingombranti: il compianto Kurt Cobain, frontman dei Nirvana, e Courtney Love. Sebbene sia riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dell’arte, pare che Frances Bean Cobain abbia ereditato il talento dei genitori. Su Instagram ha pubblicato un video in cui canta “Hallelujah” di Leonard Cohen, che nel giro di poche ore è diventato virale, gli utenti l’hanno travolta di complimenti, potete ascoltarlo qui sotto.

????????

Un post condiviso da Frances Bean Cobain (@space_witch666) in data:

Robbie Williams

Basta con “Angels“. Si tratta di una delle canzoni più famose e amate del cantante britannico, che però ha deciso di ritirarla dalla scaletta e ha spiegato anche il perché. Dai sondaggi è emerso che nel Regno Unito “Angels” è uno dei brani più usati per i funerali e Robbie Williams stesso ha raccontato che quando è ora di interpretarlo molte persone espongono cartelli dedicati ai loro cari scomparsi. Ha deciso di eliminare “Angels” dalla scaletta perché quando vede i messaggi si commuove e gli viene difficile portare avanti la performance senza mettersi a piangere. In compenso, Robbie ha detto che riprenderà ad esibirsi dal vivo per concerti più intimi in cui regalerà ai fan delle vere e proprie chicche dal passato.

Selena Gomez

Continua il periodo difficile per Selena Gomez. La cantante sembrava essersi ripresa dopo la rottura con The Weeknd e il ritorno di fiamma con Justin Bieber, fatto di alti e bassi. People fa sapere, invece, che la Gomez ha deciso di tornare in rehab per cercare di risolvere i suoi problemi di ansia e depressione. Non è la prima volta che succede, purtroppo Selena Gomez ha avuto una ricaduta. Gli ultimi anni non sono stati dei più facili: ha continuato a portare avanti il suo lavoro ma nel 2015 le è stato diagnosticato il lupus, lo scorso anno inoltre ha subito un trapianto di rene. Selena Gomez ha deciso quindi di staccare per due settimane, facendosi ricoverare in una clinica a New York in cui, tra terapie, meditazione, sport e alimentazione sana, è riuscita a rimettersi in sesto.

Currently. Until the next year. Here’s where I’ll be.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Lady Gaga

Non gode di ottima salute nemmeno Lady Gaga, che purtroppo ha dovuto annullare nuovamente il suo tour. Nei mesi scorsi la cantante newyorchese aveva rilasciato un documentario su Netflix per spiegare la sua situazione: è affetta da fibromialgia, una sindrome che le causa forti dolori muscolari. Le ultime dieci date del tour europeo, che era già stato rimandato nei mesi scorsi, sono state annullate. Lady Gaga si era rimessa in salute ma il problema si è ripresentato e potrebbe essere un forte freno per le sue future esibizioni dal vivo. Nel comunicato si legge:

La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni. È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza.

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Spice Girls

La notizia che i fan stavano aspettando da anni potrebbe finalmente diventare realtà. Le Spice Girls si sono incontrate: Victoria Beckham, Geri Horner, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono viste insieme a Jo Milloy, la loro agente, per parlare di progetti futuri. “Nuove opportunità insieme”, ha detto la Milloy, i fan sono già in visibilio. Un tuffo negli anni Novanta, le coloratissime Spice e il tormentone “Wannabe”. L’hashtag #SpiceGirlsReunion parla chiaro, e noi siamo curiosissimi. The Sun parla di un accordo che prevede un compenso di dieci milioni di sterline ciascuna, Victoria non avrebbe alcuna intenzione di cantare ma ci sarà.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.