Mel B, bacio saffico per segnare il ritorno con “For Once In My Life”

0
1361
Mel B bacia Mel B in "For Once in My Life"

Ritorna dopo una lunga assenza dalle scene discografiche Mel B con il singolo “For Once in My Life“. Per accompagnare il lancio del singolo è stato rilasciato anche il video ufficiale che ha già suscitato qualche chiacchiera. Nel videoclip l’ex Scary Spice si lascia andare ad un bacio saffico non con un’altra donna bensì Mel bacia se stessa. Il video è stato girato sul primo set di Wisteria Lane della celebre serie tv “Desperate Housewives” agli Universal Studios di Los Angeles. Qui Mel subisce una trasformazione, da donna in carriera si trasforma per le vie della cittadina in versione sportiva e del viaggio di trasformazione Mel arriva a baciare l’immagine riflessa di se stessa.

Mel B bacia Mel B in "For Once in My Life"
Mel B bacia Mel B in “For Once in My Life”

For once in my life“, che arriva 8 anni dopo l’ultima pubblicazione discografica, anticipa il nuovo album, il terzo della sua carriera, di cui ancora nulla è dato sapere. Sembra che nel disco sarà presente anche un duetto con l’ex compagna di band, Gery Halliwell. A proposito del singolo Mel ammette: “Sono entusiasta dell’uscita del singolo. Sono passati otto anni dall’ultima canzone, ma ora sono pronta per realizzare qualcosa di divertente e ne sono orgogliosa“.

Recentemente la “Scary Spice” nel corso di un’intervista radiofonica ha ammesso al DJ Howard Stern di essere stata attratta dalle sue ex colleghe: “Se fossi stata mai attratta da una Spice Girl? Certamente, loro sono le mie amiche. Le ho baciate tutte. Quando ho fatto il piercing sulla lingua volevo provare che sensazione avesse baciare con il piercing e così le ho baciate tutte.

Volto noto degli anni ’90 quando faceva parte della girl band più famosa della discografia mondiale, Mel B dopo l’esperienza con le Spice Girls ha pubblicato due album solista, il primo “Hot” ha riscosso un timido successo nelle chart inglesi, il secondo “L.A. State of Mind” che tuttavia è passato inosservato a critica e pubblico.
Attualmente, in attesa di scoprire se la reunion tanto chiacchierata con le Spice Girls sia solo una voce o possa diventare reale, sta indossando i panni di giudice a “America’s Got Talent”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.