Si sono abbassi da poco i riflettori su X Factor con la consacrazione di Nathalie Giannitrapani, ma a distanza di qualche giorno dalla finale si continua a parlare del talent show di rai due con qualche importante anticipazione sulla prossima edizione. La prima è che ci sarà una nuova edizione nel 2011, conferma che sicuramente scaturisce dagli ottimi risultati ottenuti dalla trasmissione condotta da Francesco Facchinetti. Infatti seppur non ha registrato grandi numeri ha comunque ottenuto uno share più alto rispetto alle altre edizioni.

Seconda notizia è che il prossimo anno sembra certo il ritorno di Morgan tra le fila dei giudici, a confermarlo è lo stesso Facchinetti che nel corso della conferenza stampa a fine trasmissione ha assicurato: “Nella prossima edizione nella giuria ci saranno Elio e Morgan“.

Intanto Nathalie si gode tutta la gloria del trionfo anche grazie agli ottimi numeri che sta riscuotendo il suo primo EP “In punta di piedi“, che prende il titolo dal suo primo singolo, balzando in testa alla classifica di iTunes sia relativa ai singoli che agli album.

Rispondi