Da giorni si rincorrono voci circa un probabile ed imminente ritorno sulle scene discografiche di Adele, finalmente oggi, dopo quasi due anni di assenza la cantante, considerata l’artista di maggior successo degli ultimi dieci anni, rompe il silenzio tramite la sua pagina Facebook ufficiale e parla del suo nuovo album, “25“. Per questa ragione, Adele, riprenderà i contatti con i suoi fan attraverso i suoi canali social, in particolare su Facebook dove ha condiviso una nota esclusiva raccontando le esperienze vissute in questi ultimi anni.

Dopo “19” e “21” il terzo album di inediti di Adele si intitolerà “25“, l’età della cantante al momento del rilascio. Nel messaggio postato per i fan spiega:

Quando avevo 7 anni, volevo averne 8. Quando ne avevo 8, volevo averne 12. Quando ne ho compiuti 12 volevo essere 18enne. Poi ho smesso di volere più anni” – mentre sul nuovo progetto discografico spiega – “Il mio ultimo disco era sulla rottura mentre 25 lo definirei un disco di pacificazione. Sto facendo pace con me stessa, col tempo perduto, con tutto quello che ho fatto e che non ho mai fatto. 25 parla del conoscere chi sono diventata senza essermene resa conto. E mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo, ma si sa, è la vita

Il nuovo album dovrebbe vedere la luce il 20 Novembre prossimo ma intanto nei giorni scorsi, uno spot pubblicitario per XFactor UK, veniva accompagnato da un brano cantato proprio dalla cantante. Si trattava del primo singolo che sarà rilasciato per “25”?

Questo il post di Adele per i suoi fan

Hello…

Posted by Adele on Mercoledì 21 ottobre 2015

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.