Sarà sicuramente un ennesimo successo il quarto estratto da “Senza Nuvole” di Alessandra Amoroso, già in rotazione nelle radio e già elogiato dalla critica. Il nuovo singolo, scritto da Federica Camba, Daniele Coro e prodotto da Simone Papi, si intitola “Arrivi Tu” e il testo  gira intorno al tema dell’amore.  A quanto pare la giovane artista salentina è molto legata a questo nuovo singolo, infatti Alessandrina stessa ci spiega i motivi di questo legame con il nuovo singolo; la cantante lo concepisce come una dedica al suo fidanzato, ricollegandola direttamente al momento più bella della sua vita.
Di seguito vi offriamo il video di “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso. Bhè!Sicuramente sarà un nuovo successo. Voi che ne dite?

9 Commenti

  1. questa canzone come tt le altre sono fantastiche…!!!!!!!!il mio sogno è avere alessandra al mio matrimonio,come posso fare?se qualcuno può aiutarmi fatemi sapere.grazie…ale di essistere….!!!!!!!

  2. amooo qst canzone….è fantastica…poi l’interpretazione di ale ti lascia senza parole…sono felicissima ke sia uscito cm singolo…ora non resta ke a noi il compito di portare in alto qst canzone con le rikieste forzaa amorosini all’attacco..portiamo in alto anke qst stupenda canzone…..

Rispondi