Alessandra Amoroso ancora una volta canta e incanta. E’ ormai archiviato il momento di crisi che la cantante salentina ha vissuto con una parte dei suoi fans; in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Cari fan, vi penso in ogni momento“. E per chiudere definitivamente l’episodio di Macerata ha chiesto al giornale di pubblicare un suo messaggio dove si rivolgeva  “a tutti coloro che le vogliono bene“. Tanto cuore e umanità per una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano. Pace fatta quindi e ora si torna a parlare di musica.

Seppur breve la sua carriera è già piena di momenti da ricordare: dalla vittoria ad Amici 8, all’ep “Stupida”, successi come “Immobile” e poi la consacrazione con il triplo disco di platino per l’album “Senza Nuvole”. Poi è arrivato“Il mondo in un secondo” dove la voce salentina ha dimostrato una piena maturazione ed una capacità di trasmettere emozioni fuori dal comune. Non a caso la preferiamo live che in studio di registrazione. Dopo uno strepitoso tour estivo che l’ha vista protagonista, ieri sera era ospite aI Migliori anni.

Ingresso sulle note de Il mare d’inverno e poi, per festeggiare la presenza del suo cd nella classifica per 365 giorni, Alessandra Amoroso ha regalato una favolosa interpretazione con “La mia storia con te”, primo singolo dell’album.

Nella breve intervista con Carlo Conti l’Amoroso ha parlato del suo futuro musicale con scadenza a breve termine. E’ prevista infatti per dicembre l’uscita di un cd dvd live che racconterà un po’ del tour estivo e che conterrà 5 inediti. Non si ferma quindi il lavoro del talento leccese che dalla vittoria ad Amici non ha avuto un attimo di stop. Quindi appuntamento a Dicembre con Alessandra Amoroso.

Ecco i video della serata:

5 Commenti

Rispondi